Successo di pubblico e serata ricca di emozioni quella che ieri ha visto come protagonista una Villa Orchidea sensibile ai disagi sociali "violenza contro le donne" e "bullismo".
Come preannunciato nei precedenti articoli presente la nostra concittadina Giada Rotta del Centro Estetico Jadore make-up Mani Fatate a curare il make-up delle artisti presenti.
Questo impegno l'ha vista coinvolta fino a tarda notte ma la nostra Giada ha risposto così alle nostre domande :
"Dopo il successo di Miss Europe Continental 2019 - dichiara Giada - quest’anno sono stata chiamata come make-up artist ufficiale al concorso di Miss Red Carpet svoltosi ieri e che vantava giovanissime dai14 hai 22 anni.
Stare insieme a loro dietro le quinte è stata un'emozione fortissima infatti insieme a loro ho avuto modo di conoscere tutte le ragazze con un sogno, quello di diventare modella o attrice.
Visi giovani e bellissimi, c’era l’imbarazzo della scelta.
Ho avuto anche l’onore di conoscere Jo squillo di Tv moda - continua - per le sfilate di Milano e anche questa volta i miei pennelli trucco hanno sfiorato un altro personaggio televisivo.
Ogni concorso come make up artist è un magico percorso tra fantasia e creatività dove vuoi dare il massimo, lasciare un segno per farti ricordare da tutti e distinguerti dalla massa
Ringrazio ovviamente il mio staff del Centro estetico GiadaJadore, siamo riusciti a vestire in modo sereno tutte e 20 le ragazze.
A inizio serata mi hanno chiamata in giuria per dare anche il mio voto alle Miss. Insomma un turbinio di pathos continuo.
Votare - conclude Giada - è stato emozionante e scoprire che la vincitrice della serata è stata selezionata con la mia fascia GiadaJadore di Miss Bellissima la numero 16 ha suggellato l'intera serata!