Giuseppina Torre, la pianista vittoriese di fama internazionale, torna a far parlare di se e questa volta “ad alta quota”.
E’ la stessa Torre a dare notizia dalla sua pagina social, di questo ennesimo risultato raggiunto.
“È con gioia – scrive Giuseppina Torre - che vi annuncio che a partire da oggi (10 dicembre n.d.a) e fino al 31 gennaio potrete ascoltare il mio brano "Look at The Rainbow, Manu" (non presente nel mio ultimo album "Life Book") esclusivamente sui voli Alitalia nazionali e internazionali”.
Nella fase di pre decollo e di post atterraggio, dunque, sarà possibile inebriarsi delle dolci note della sua ultima fatica artistica alla quale la Torre è molto legata.
"Look at The Rainbow, Manu" – commenta ancora Torre - è una composizione a cui sono particolarmente legata perché dedicata a mio figlio. Per me è un grande successo. Sono molto felice di accompagnarvi durante i vostri voli natalizi e di inizio anno.
La composizione, vincitrice del concorso ‘Fai volare la tua musica’ - iniziativa congiunta tra Siae Società Italiana degli Autori ed Editori, Rockol e Alitalia -, è stata selezionata, tra le oltre 7.000 opere pervenute, da una giuria composta da due esperti di musica appartenenti alla redazione di Rockol e da un rappresentante di Alitalia, che ha premiato i 36 migliori cantanti, musicisti e compositori includendoli in 6 playlist bimestrali trasmesse a bordo degli aeromobili di Alitalia.
E allora buon volo a tutti, cullati dalle note di Giuseppina Torre.