Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Elevator, il thriller di Massimo Coglitore al Cinema dal 20 Giugno

Condividi su:

Il regista

Massimo Coglitore, siciliano e precisamente di Messina, sin da piccolo nutre una forte passione per le riprese, girando dei video con la sua videocamera. Nel 1994 esce il suo primo cortometraggio,”L’alba è vicina”, seguito l’anno successivo da “I colori del cielo”.

Ha curato vari laboratori di cinema in molti licei. Nel 2002 ha realizzato il cortometraggio “Deadline”, mentre nel 2007 ha girato per la Rai “Noi due”. Mauro Graiani e Riccardo Irrera hanno realizzato la sceneggiatura di “The "Elevator” di cui Coglitore è divenuto regista. “The Elevator” è prodotto dalla Lupin Film di Riccardo Neri con il quale Coglitore è al lavoro per la sua seconda opera dal titolo “The Straight Path”.

La trama

"The Elevator" è l’opera prima del regista messinese Massimo Coglitore, interpretata da James Parks affiancato da Caroline Goodall. Il film è un thriller psicologico in cui si sposta continuamente il punto di vista della vittima e del carnefice. A New York il cinquantenne Jack Tramell è il conduttore di uno dei programmi televisivi più seguiti negli Stati Uniti. É un single ricco e di successo e la sua vita scorre tranquilla fino a quando non incrocia Katherine, una donna in cerca di vendetta che blocca l'uomo nell'ascensore del palazzo in cui lui abita. La sua spietata rivalsa è stata studiata nei minimi dettagli: disperata e folle, Katherine conosce tutto di Jack, dal suo luogo di lavoro alla sua abitazione, dagli orari dei suoi movimenti alla pianta del suo building. Il presentatore viene interrogato: domande su domande per farlo illudere di potersi salvare.

Condividi su:

Seguici su Facebook