Il caldo sole di questi giorni e le temperature in leggero aumento, ci hanno fatto ben sperare per questo ultimo giorno del 2017.
Secondo gli esperti di 3BMeteo.it, infatti, la fine dell’anno, sarà ancora caratterizzata dalla prevalenza dell'anticiclone che manterrà prevalentemente tempo stabile e in buona parte soleggiato.
Nella notte del Veglione, tuttavia, si avvicinerà una nuova veloce perturbazione, responsabile di qualche debole pioggia che persisterà pure il giorno di Capodanno, soprattutto nelle regione settentrionali; fenomeno che si sposterà rapidamente verso Sud nel corso del tardo pomeriggio – sera, interessando le regioni meridionali e portandosi dietro anche il secondo fronte freddo in arrivo la serata di Capodanno.
A Vittoria oggi 31 dicembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domani, 1 gennaio 2018, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
(fonte e foto:3BMeteo.it)