Ryanair, nuove rotte da Comiso e Catania

Redazione
14/10/2015
Attualità
Condividi su:

Ryanair ha lanciato oggi la sua programmazione estiva 2016 da Catania e Comiso, con una nuova rotta da Catania a Pisa e 2 nuovi collegamenti da Comiso per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa (17 rotte in totale) che permetteranno di trasportare 2,1 milioni di clienti all’anno. La programmazione estiva Ryanair 2016 da Catania e Comiso conterà

Catania: 1 nuova rotta per Pisa (1 frequenza al giorno) 9 rotte in totale; 105 voli settimanali; 1,7 milioni di clienti all’anno.

Comiso: 2 nuove rotte per Dusseldorf Weeze (2 frequenze a settimana) e Milano Malpensa (1 al giorno); 8 rotte in totale; 25 voli settimanali; 410.000 clienti all’anno.

“I consumatori e i visitatori italiani – spiega Ryanair in una nota – possono scegliere tra 17 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Catania e Comiso la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue, per il secondo anno, il programma per la clientela ‘Always Getting Better’, che include un nuovo sito web, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio, menu di bordo migliorati e fantastiche nuove funzionalità digitali, come quella di “hold the fare”.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: