Ancora successi per Antonella Arancio, in tour per le piazze siciliane

A comporre la band anche musicisti vittoriesi

Concita Occhipinti
07/09/2017
Arte
Condividi su:

Strepitoso successo per il concerto svoltosi nei giorni scorsi a Chiaramonte Gulfi. Sul palco, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Vito, Antonella Arancio e Paolo Vallesi oltre al comico di David Simone Vinci. Quest'ultimo ha regalato ai presenti un lungo momento ricco di risate con i racconti di vita reale da infermiere, questa infatti la sua attività principale, e con le sue tipiche imitazioni dei catanesi dei quartieri "bene" e dei rioni periferici. 

Le note di Vallesi e della Arancio hanno invece incantato il pubblico. Entrambi hanno ripercorso la loro carriera riproponendo al pubblico i loro successi più amati. 

Gli artisti, che hanno conquistato il grande pubblico con le loro partecipazioni al Festival di Sanremo, oggi continuano ad esibirsi nelle piazze di tutta Italia grazie alla Antonio Saeli Management che li ha portati anche a Chiaramonte. Qui, tra l’altro, Paolo Vallesi ed Antonella Arancio hanno ricevuto un dono speciale dall’artista comisano Massimo Parrinò. Si tratta di ciondoli realizzati con un nuovo materiale creato proprio da Parrinò a base di polvere di marmo, acciaio inox e swarovski, l' “alginante”. Il gioiello donato ad Antonella rappresenta la rosa barocca. La cantante catanese, che si è sempre dimostrata molto disponibile con il pubblico ed i suoi fan, ha indossato il monile per tutta la serata.

Ad accompagnare Antonella Arancio nei suoi live una band composta tutta da musicisti di Vittoria e, più in generale, della provincia di Ragusa: Roberto Schembri alle tastiere; Rosario Avola al basso; Vincenzo Sallemi alla batteria; Orazio Fontes alla chitarra. I cori sono invece affidati a Nadia D’Amato e Giuseppe Amato. 

 

 

 

 

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: