Sorgi Vittoria si rinnova: un nuovo corso che punta ad un profondo cambiamento

convocata Conferenza stampa il 3 Novembre

Comunicato Stampa
28/10/2016
Territorio
Condividi su:

E' stata convocata dalla presidente Valentina Tagliarini per giovedì 3 novembre alle ore 10,30 presso la sede del movimento politico Sorgi Vittoria in via Garibaldi 129 una conferenza stampa con i seguenti punti all'ordine del giorno:

- presentazione nuovo organigramma che affiancherà la presidente alla guida del movimento,

- punti programmatici e iniziative del movimento per i prossimi mesi,

- linea politica del movimento a supporto dell'attività dell’amministrazione comunale,

- novità per il tesseramento per l'anno solare 2017.

"Dopo la mia elezione a presidente del movimento politico-culturale "Sorgi Vittoria" -spiega Valentina Tagliarini- inizia un nuovo corso che punta ad un profondo cambiamento dello stesso. Giovedì 3 novembre presenteremo i componenti del nuovo direttivo che mi affiancherà in questa nuova ed entusiasmante avventura. In questi mesi tante persone si sono avvicinate a “Sorgi Vittoria” tra cui alcuni candidati nelle liste a sostegno del sindaco Giovanni Moscato. Si tratta di professionisti e di esponenti della società civile che hanno deciso di sposare il nostro progetto”.

“Inoltre –conclude la presidente Tagliarini- ribadiremo le proposte di “Sorgi Vittoria” già inserite nel programma amministrativo del sindaco Moscato e illustreremo alcune novità che riguardano il tesseramento per il 2017”.

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: