Il Presidente Nicosia: solidarietà agli agricoltori della città

Intervengano le Istituzioni Regionali

comunicato stampa
22/10/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

E' sull'ennesimo colpo subito dai nostri produttori che interviene il Presidente del Consiglio Comunale di Vittoria, il quale esprime la propria solidarietà e quella di tutto il Consiglio Comunale per l'ennesimo danno subito dai nostri produttori.

"Alla già difficilissima situazione che riguarda la nostra agricoltura – dichiara - si uniscono, quest'anno, due nuovi elementi ovvero l'evento atmosferico che, questa notte, ha devastato e colpito alcune aziende del nostro territorio e la virosi del pomodoro.; questa ha colpito le produzioni provocando danni ancora indefiniti.

Le Istituzioni regionali intervengano. La deputazione iblea si assuma la responsabilità di affrontare una situazione difficilissima.

Il Sindaco della Città ha già convocato un tavolo che si terrà lunedì con tutti gli attori competenti al fine di affrontare le vicende e fronteggiare questi eventi. 

Il Consiglio Comunale – conclude - sarà al fianco dei produttori e condurrà ogni battaglia utile per il settore che rappresenta il cuore della economia vittoriese. 

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: