Asd ibleo corse: soddisfazione e festeggiamenti

comunicato stampa
03/10/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

Settima ed ultima tappa,di questo campionato regionale 2016 che ci ha visti protagonisti su più categorie  riuscendo a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e per ultimo una  bella ciliegina .........

Iniziamo dalla categoria 125 prodriver under dal pilota Mirko Sulsenti classe 80 di vittoria, il suo è stato un  campionato in crescendo più volte protagonista che ha visto coronare la sua stagione con la splendida vittoria di oggi nel circuito di Ispica  riuscendo ad acquisire sin dalla mattina là leadership della gara conquistando la pole e riuscendo a vincere tutte e 2 le finali in programma ,Sulsenti infine ha chiuso il campionato al secondo posto.

L' ottima prova anche per ROSARIO DI BENEDETTO  pilota ispicese c'è ha chiuso la gara al secondo posto in categoria formalizzando la doppietta per il team 

Di Benedetto chiude il suo campionato al 4 posto finale .

Nella categoria 125 club ancora una volta il protagonista è stato Luigi Fazzino 17 enne di Melilli che ha dominato la classe conquistando la pole e aggiudicandosi le 2 finali .

FAZZINO vince il titolo di campione regionale 2016 e come detto prima la ciliegina e la conquista del titolo assoluto pista 2016 .

Grande soddisfazione di tutti al fine della giornata con lunghi festeggiamenti e anche molta soddisfazione di meccanici, amici e parenti .

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: