Marco Di Stefano tornerà nuovamente in città, grazie agli Assessori Gianluca Occhipinti e Daniele Scrofani, oltre alla Agenzia I Viaggi del Panda.
L' invito del regista teatrale ormai consolidato è quello di mettersi in gioco e sfidare se stessi attraverso l'arte, questa musa ispiratrice che avvolge anche la moglie dello stesso, la coreografa e danzatrice internazionale Tanya Khabarova, che si spera presto rivedere "insieme" in scena.
A Vittoria si è svolto con molto entusiasmo per i partecipanti un altro laboratorio teatrale, proprio l'8 e 9 settembre, (tenuto appunto dal docente Di Stefano che ha insegnato per 10 anni all' European film college in Danimarca), sfociato poi in un flash mob seguito dai quotidiani ed emittenti locali.
I prossimi appuntamenti con l’arte di Marco, che rimane sempre in collaborazione con l'Università di Macerata saranno i laboratori artistici , mentre a Seravezza lo rivedremo grazie a Cuori Affamati 3, nato dal progetto europeo www.operaQ.eu
Presto pubblicheremo la nuova location che vedrà il coinvolgimento di un gruppo, oramai coeso, che sta crescendo sempre più grazie anche al processo artistico che lo vede sempre "più protagonista" !
www.teatrodellacomunita.com
Ufficio Stampa:
Concita Occhipinti
Info: 3386160604
Foto: Piero Falduto