dopo il grande concerto al Pala Lottomatica è stato il New Alibi Disco di Via Monte Testaccio a festeggiare Radio DeeJay in un party senza precedenti. A partire dalle 23.30 Maurino Dj, special guest alla consolle, Daniele Coletta, Davide Papasidero e Roberta Orrù hanno fatto scatenare il pubblico di DO IT!, il sabato sera della Capitale.
Ad un mese dalla sua inaugurazione DO IT!, la serata organizzata da Massimo Mazzotta, si conferma così come uno degli appuntamenti del sabato sera più attesi a Roma. Un sabato sera all’insegna della musica, come dice il suo slogan, irriverente, ironica, sporca.
Il privè è piaciuto così tanto agli amici vip di DO IT! che Daniele Coletta, cantante che si è fatto notare nella sesta edizione di X Factor nella squadra di Simona Ventura, Davide Papasidero, X Factor 5 e X Factor UK, e Roberta Orrù, del team di Piero Pelù a The Voice, hanno improvvisato un vero e proprio mini live per la gioia dei presenti. Prima che Maurino dj, direttamente da Radio DeeJay, salisse in consolle e facesse scatenare tutti con la sua energia.
Ma non sono stati da meno i dj del New Alibi Disco: Joao Turchi di Radio2 Rai, Easysqueezy, Lorenzo Palma e Deepo. Le tre sale della discoteca di Testaccio, la black, pop, la reggaeton e la deep house underground, infatti, sono state prese d’assalto fino alle prime luci dell’alba.
Sabato prossimo si bisserà: l’ex bambino prodigio di Io Canto Christian Imparato aprirà la serata con un medley dei suoi cavalli di battaglia prima che uno speciale Twerk Contest la faccia da padrone.