Monia Cannata eletta Consigliere Nazionale dell’ANCI

Redazione
21/11/2024
Politica
Condividi su:
“Con grande orgoglio sono felicissima di comunicare di essere stata eletta Consigliere Nazionale dell’ANCI nell’ambito dell’Assemblea odierna di amministratori di oltre 8000 comuni italiani.” 
Esordisce così l'Avvocato Monia Cannata, Consigliere comunale presso il Comune di Vittoria, comunicandolo in un post di Facebook, proprio dal suo profilo social.
 
Un ruolo prestigiosissimo, del quale proverò ad essere all’altezza, forte dell’esperienza in Consiglio Comunale maturata dal 2016 ad oggi.
Inutile ribadire che gli Enti Locali rappresentano il livello di governo più vicino ai cittadini, per cui deve essere massima l’attenzione che da tutti i livelli deve esservi rivolta.
Un ringraziamento particolare va al Dipartimento nazionale Enti Locali di Fratelli d'Italia, al Presidente Provinciale, Giovanni Moscato, a Salvo Sallemi e Giorgio Assenza, al coordinatore regionale Salvo Pogliese, ai miei colleghi e fratelli Valeria Zorzi, Pippo Scuderi e Alfredo Vinciguerra, al mio coordinatore cittadino Giovanni Bongiorno, a tutto il coordinamento provinciale.
Sono sicura che in questa nuova avventura non mi mancherà il loro sostegno, come non mi mancherà la vicinanza ed il supporto dei tantissimi amici che da sempre mi sostengono.
Da domani  - conlude - al lavoro con gli altri colleghi amministratori locali siciliani di Fratelli d'Italia, Massimiliano Giammusso, Enrico Trantino, Brigida Alaimo, Rossana Cannata e Renato Finocchiaro.
Un passo avanti, per tenere sempre alta l’attenzione sui problemi dei territori!
Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: