Chi ha già fatto l'esperienza nella Comfort Zone parla con gli occhi pieni di entusiasmo, perché è proprio così è un'area pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima. Uno spazio relax per per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e non per ultimi sponsor.
Un vero e proprio rifugio in cui estraniarsi dal contesto nevrotico del Festival.
Quest’anno questa area benessere a 5 stelle è stata creata in sinergia con lo CSEN, il Centro Sportivo Educativo Nazionale.
Riproponiamo l'intervista alla nostra vittoriese appresa dal sito ufficiale :
Quale è il suo ruolo di Tutor del Benessere nella The Comfort Zone di Casa Sanremo?
Il mio ruolo all’interno di casa Sanremo è di guidare le new entry in questa bellissima esperienza di curare i dettagli e prendersi cura donando benessere a tutti gli ospiti che verranno a trovarci.
Di che cosa si occupa lei nello specifico?
Io mi occupo dell’estetica e del benessere a 360 gradi, nello specifico sono una Psicologa in estetica e mi occupo di estetica oncologica, sono una MUA MAKEUP ARTIST e sono anche un’operatrice olistica.
L’anno scorso ha conseguito il Diploma di Operatore del Benessere dello Spettacolo: come è stato questo percorso di formazione e che consiglio può dare ai nuovi operatori?
Sono esperienze di vita che lasciano segni indelebili nel cuore. Consiglio ai nuovi operatori di impegnarsi mettendo tanto amore durante il percorso di questa esperienza. Voglio poi garantire che con noi TUTOR, sono in ottime mani!
Che cosa si aspetta dall’esperienza di Tutor del benessere a Casa Sanremo 2024?
Avendo fatto l’esperienza l’anno scorso, quest’anno sarò ben lieta di accompagnare i nuovi colleghi a vivere al meglio tutto l’evento, cercando di essere il giusto sprono per gestire tutte le belle emozioni che si vivono a Casa Sanremo nella Comfort Zone.
La vera novità , quest'anno, sarà la coinvolgente esperienza del massaggio olistico , grazie ad Armando Potenza
Docente Nazionale – Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) | Responsabile Area. Mentre la parola chiave sarà “Armonia”, dove troveremo l'uso di un'arte antica come la Diapason Terapia.
N.d.R.
Non ci resta che aspettare Sanremo 2024 dunque, la nostra Giada si sentirà senz'altro a proprio agio, le sue mani fatate raccoglieranno consensi da parte degli artisti che saranno coinvolti emotivamente ancora una volta!