6° Dan ad honorem al maestro Gaetano Spata

Redazione
05/12/2023
Attualità
Condividi su:

Lo scorso 29 novembre la FIJLKAM , nella persona del Presidente Dott. D. Falcone ha voluto conferire, per i meriti sportivi conseguiti, il 6° dan al Maestro Gaetano Spata della Titania Judo Academy. Il Presidente Dott. D. Falcone, con decisione “motu proprio”, ha conferito il prestigioso riconoscimento per “l’impegno pluridecennale e la meritoria opera svolta in favore del Judo italiano” e in considerazione “delle tante e particolari benemerenze acquisite attraverso il costante impegno per la diffusione della disciplina ”.

Il Presidente regionale della FIJLKAM settore judo, M°Corrado Bongiorno, che ha consegnato l’attestato e la cintura bianca rossa al M° Spata, ha sottolineato che la Federazione ha così voluto non solo premiare la valenza del lavoro svolto, ma soprattutto dare un “prestigioso riconoscimento sportivo per la dedizione verso il Judo italiano”.

Il M° G. Spata, già Istruttore Internazionale IJF e Commissario Tecnico regionale dal 2015, ha ricevuto questo altissimo riconoscimento nel luogo in cui è cresciuto e che gli è più caro: il tatami della Titania Judo.

E sui tatami Titania di Catania e Vittoria, con la stessa passione di sempre, ha ripreso ad allenare quelli che lui definisce (da buon Maestro di judo) i “suoi ragazzi” portandoli tutti a importanti traguardi sportivi.
In meno di 15 giorni la Titania ha ottenuto 6 nuove cinture nere 1° dan, un terzo posto al Campionato Italiano Es. B e ottime soddisfazioni alla terza tappa del Criterium Giovanissimi Sicilia di Giarre.

Qui, domenica 3 dicembre i giovanissimi titani vittoriesi (Catalano Miriam, Catalano Sara, Santoro Carlo, Reccavallo Leonardo, Angelino Flavio, Granieri Leonardo, Caggia Rebecca, Cultrone Luca e Tarnauceanu Matteo) sono saliti tutti sui gradini più alti del podio in ogni categoria maschile e femminile.

Si continua incessantemente e con passione alla Titania Judo, dal 1978.

Dott.ssa Cecilia Russo Addetto Stampa Titania Judo

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: