"La locanda del tè", presentazione alla Galleria Giuseppe Marchi di Vittoria

Sarà presente anche l'autore

Redazione
11/03/2022
Attualità
Condividi su:

Sarà presentato domani, sabato 12 marzo, a Vittoria, il libro “La locanda del tè” di Massimo Crifò Antonello. L'appuntamento è in programma a partire dalle ore 18 alla Galleria Giuseppe Marchi di Vittoria. A dialogare con l'autore saranno la giornalista Gianna Bozzali e Daniela Marchi. 

In contemporanea, si terrà una esposizione dell'artista Silvana Amarù e la presentazione della collezione esclusiva di montature G-Spectacles. Il tutto, sarà accompagnato dalla musica di Daniele Failla e Filippo Pollicita. 

L'evento, patrocinato dal Comune di Vittoria e dalla Pro Loco di Vittoria,  è organizzato da Ottima Marchi  in collaborazione con la libreria Piazzese. L'ingresso è garantito con il Green pass. 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: