L’emergenza pandemica da Covid-19 ha sino ad oggi impedito la celebrazione dei congressi cittadini finalizzati alla elezione del direttivo sezionale in tutti i comuni della provincia. L’esigenza di evitare possibili assembramenti conseguenti alle riunioni assembleari di un ampio numero di tesserati ha suggerito di rinviare a tempi più tranquilli e, si spera, ormai prossimi, la stagione congressuale. Tuttavia, appare necessario dotare le sezioni cittadine di un direttivo che possa svolgere a pieno titolo e con ampia delega l’azione politica nel territorio, anche e in vista delle prossime scadenze elettorali. Conseguentemente, il sottoscritto coordinatore provinciale ha ritenuto di nominare per cooptazione i componenti del direttivo cittadino delle Sezioni di Ragusa e Vittoria, ai quali faranno seguito nei prossimi giorni le nomine dei direttivi delle altre realtà comunali.
Il Coordinatore Provinciale di #diventerà bellissima, Giuseppe Alfano, comunica con piacere il nome dei membri dei rispettivi direttivi cittadini che avranno il compito di promuovere ogni attività politica e di rappresentare le sezioni sino alla celebrazione dei congressi cittadini. Il direttivo di Ragusa sarà così composto: Sergio Arezzo, che ha accettato di svolgere anche il ruolo di portavoce coordinatore delle attività del direttivo, Gino Tumino, decano del centro destra in provincia di Ragusa, Mario Cugno, Salvatore Bascietto, Elio Bertino, Stefania Arezzo e Salvatore Battaglia.
Il direttivo di Vittoria sarà invece composto: Marco Ciancio, al quale sono stati espressi i ringraziamenti per l’attività di coordinamento finora svolta e che continuerà a rivestire il ruolo di portavoce coordinatore delle attività del direttivo, Nello Dieli e Ketty Gravina, nostri rappresentanti al consiglio comunale di Vittoria, Giuseppe Gatto, Daniela Longobardo, Jessica Naimo e Giovanni Carfì