Comiso, festa della Madonna delle Grazie. Si avvia alla conclusione l'ottavario

Redazione
10/09/2021
Tradizioni
Condividi su:

Ultimi giorni per l’Ottavario in onore di Santa Maria delle Grazie che, dopo la festa di domenica scorsa a Comiso, sta scandendo gli appuntamenti liturgici della parrocchia casmenea.

Oggi la celebrzione sarà presieduta da don Gero Manganello, direttore della pastorale giovanile dell’Arcidiocesi di Agrigento, a cui farà seguito un incontro con i giovani della parrocchia.

Domani, sabato 11 settembre, la santa messa vespertina sarà presieduta da don Giuseppe Iacono, parroco della parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Comiso.

Domenica, infine, giorno conclusivo dell’Ottavario, le celebrazioni eucaristiche delle 11 e delle 19,30 saranno presiedute dall’amministratore parrocchiale, il sacerdote Fabio Stracquadaini. Don Fabio e il comitato dei festeggiamenti hanno, intanto, rivolto un ringraziamento all’Amministrazione comunale, alle attività commerciali con i propri sponsor e a tutti coloro che, in qualsiasi modo, hanno collaborato alla buona riuscita dei festeggiamenti.

A completare gli interventi di pulizia straordinaria tutt’attorno alla chiesa, penserà, invece, l’impresa ecologica Busso Sebastiano che gestisce il servizio di igiene ambientale sul territorio cittadino.

immagine di archivio

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: