Meteo, in arrivo una perturbazione atlantica. Freddo e piogge nei prossimi giorni

Redazione
20/01/2021
Attualità
Condividi su:

Prepariamoci per una nuova perturbazione già a partire da domani, giovedì 21 gennaio, che interesserà la Penisola e porterà freddo, gelate, basse temperature.  

Un flusso atlantico smantellerà l'anticiclone, raggiungendo lo Stivale con una serie di perturbazioni che, seppur a fasi alterne, ci accompagneranno fino alla fine della settimana. piogge, neve fino a bassa quota, temporali e burrasche di vento, caratterizzeranno i prossimi giorni.

A  Vittoria oggi 20 gennaio 2021, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.1°C, la minima di 5.6°C.

A Vittoria domani 21 gennaio 2021, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C.

Venerdì 22 gennaio 2021, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C (fonte 3BMeteo)

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: