Forza Titta, la città è con te! Stasera la veglia di preghiera per il giovane in grave condizioni

Orazio Rizzo
23/09/2020
Attualità
Condividi su:

Sta girando da giorni su internet e sui maggiori canali social, l’hastag #forzatittatuttavittoriaèconte, per invitare tutta la città – e non solo – ad unirsi in preghiera per il giovane Titta Nicastro, vittima di un incidente stradale lo scorso sabato 19 settembre alle ore 13 circa, sulla strada che va da Roccazzo verso la rotonda dell’aeroporto e che adesso rischia la vita.

Un vero “movimento” mediatico per chiedere una “grazia dal cielo” e per cercare di risalire alla dinamica dell’ incidente ancora avvolta nel mistero.

Tutti descrivono Titta come un ragazzo mite, buono, generoso e dal sorriso pronto per tutti, nessuno escluso; la notizia dell’accaduto ha sconvolto l’intera comunità cittadina che si è dunque stretta attorno alla giovane moglie, alla famiglia ed agli amici, in segno di affetto e solidarietà.

Questa sera, 23 settembre 2020, alle ora 21, presso la chiesa San Domenico Savio, si terrà un momento di preghiera per il giovane, che unirà i cuori di quanti tengono alla sua pronta guarigione ed eleverà al cielo l’implorata e sospirata grazia.

Anche la Redazione di Vittoriadaily, si unisce alla preghiera per la guarigione di questo giovane figlio della nostra comunità.

                                                                                  Forza Titta, siamo tutti con te!

 

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: