Emergenza Covid-19: 47 in tutto i contagiati positivi nel ragusano

Orazio Rizzo
07/08/2020
Attualità
Condividi su:

Sono in tutto 47 i casi di positività al momento registrati nel Ragusano. Nello sciclitano un nuovo caso è stato riscontrato ad una ragazza venuta in contatto con la coppia di giovani fidanzati di Modica che stanno trascorrendo l’estate a Sampieri.

Positivi anche altri 8 migranti che si trovano all’hotspot di Pozzallo. Nel ragusano, quindi, questa è la situazione: tre persone legate ai contatti di Sampieri, tre legate alla linea di contagio che ha portato alla morte del professor Bruno Ficili di Scicli, due persone rientrate a Vittoria dall’estero (una da Londra e l’altra dalla Florida), madre e figlia rientrate dal Bangladesh, che sono in isolamento a Ragusa dal 3 luglio, mentre il padre, anche lui positivo, è ricoverato a Catania.

Tra i migranti, sono 29 i positivi presenti all’hotspot di Pozzallo e 6 al centro di Contrada Cifali. Altri 5 tamponi effettuati a migranti ospiti in questa struttura verranno ripetuti perché hanno avuto esito dubbioso. Resta ricoverato al Covid Hospital Maria Paternò Arezzo il marittimo sbarcato da una petroliera il 23 luglio scorso. 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: