Evade dai domiciliari, albanese arrestato: passeggiava per le vie del centro tranquillamente

Concita Occhipinti
28/11/2015
Cronaca
Condividi su:

Nel tardo pomeriggio di ieri, insieme ad alcuni connazionali, Laraku Elton, passeggiava tranquillamente in una via del centro cittadino di Vittoria, quando invece dati gli arresti domiciliari, avrebbe dovuto trovarsi in casa.

Il 29enne pregiudicato, di origine albanese, “pizzicato” dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, viene arrestato nuovamente,  infatti già noto ai militari che avevano fatto scattere le manette proprio qualche giorno fa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sorprendendolo con oltre 5 grammi di cocaina purissima, con sostanze da taglio e con un bilancino di precisione.

Indisturbato in via Calatafimi vista una pattuglia di militari tenta la fuga, ma i Carabinieri, che lo avevano già notato e che avevano chiamato rinforzi lo bloccano immediatamente.

Elton,  pregiudicato,  è stato condotto nella caserma di via Garibaldi da dove, al termine delle formalità di rito, è stato risottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, dott. Scollo, per i provvedimenti di competenza, dinanzi alla quale dovrà rispondere del reato di evasione. Gli inquirenti stanno ora vagliando attentamente la posizione dell’albanese per comprendere appieno le ragioni per le quali non si trovasse presso la propria abitazione, così come prescritto.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: