Circa 70 persone hanno partecipato ieri sera all'incontro di presentazione del progetto Teatro della Comunità. Alcuni volti noti, alcuni sconosciuti (che non vediamo l'ora di conoscere!). Quest'anno stiamo lavorando intensamente al festival Così vicino così lontano Macer/azione Atto XIII, che si terrà a Macerata dal 9 al 13 dicembre, con passione e dedizione, come ogni anno, ma questa tredicesima edizione è stata ed è piena di ostacoli dietro le quinte.
Marco Di Stefano a "caldo" dichiara: "Ce la faremo anche quest'anno soprattutto grazie a voi che questa sera ci avete dato tantissima energia! Ci vediamo alle 20 presso il salone della Domus San Giuliano, in via Cincinelli n.4 (dopo la stazione, la prima traversa a destra, poi subito a sinistra)."
Le prove del progetto Teatro della Comunità, a Macerata, si terranno alle 20:00 fino al 30 novembre presso il salone della Domus San Giuliano in via Cincinelli n.4 e dal 1 all’11 dicembre presso il salone vicino alla chiesa di Santa Croce in viale dell’Indipendenza. Vi invitiamo a venire vestiti comodi e puntuali. Le prove termineranno alle 23:30.
E' previsto munirsi di un quaderno ed una penna ed essere accompagnati liberamente da chiunque.
Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!
Seguiteci su facebook: Teatro della Comunità / Marco Di Stefano / Tanya Khabarova.