Un vittoriese denunciato a Modica. Minacce e insulti alla Polizia locale

Redazione
11/06/2019
Territorio
Condividi su:

 “Vi faccio vedere io”, così si sarebbe espresso un uomo di 43 anni originario di Vittoria, inveendo contro un ausiliario del traffico a Modica, che aveva chiesto di spostare l’auto parcheggiata sugli attraversamenti pedonali e che – tra l’altro – occupava anche la scivola per il passaggio dei diversamente abili.

L'uomo, non intendendo assecondare alla rchiesta, avrebbe assunto un atteggiamento minaccioso, tanto da indurre il personale del traffico a chamare rinforzi che sarebbero giunti sul posto da li a poco, ma anche in  presenza dei Vigili, avrebbe continuato ad inveire minacciando anche “legnate” qualora avessero continuato nella richiesta; pare che si rifiutasse anche di fornire le proprie generalità ed i documenti.

Il vittoriese, incensurato, sarebbe stato posto a fermo coatto e gli sarebbero stati contestati i reati di resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre ad essere deferito all’autorità giudiziaria competente. Allo stesso sarebbe stata contestataanche la violazione dell’articolo 158 del Codice della Strada.

 

(foto archivo)

 

 

 

 

 

 

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: