#Parigi un concerto a colpi di kalashnikov: "Beve dalla stessa coppa"

#AttentatoParigi: Vittoriadaily solidale! #PrayForParis

redazione
14/11/2015
Cronaca
Condividi su:

La Redazione di Vittoria Daily solidale con Parigi. °PrayForParis #NoAttacchi #NoViolenza #NoOstaggi

Un biglietto senza musica. Un biglietto pagato per oltrepassare i confini della terra. Un concerto che ha lasciato un pubblico trucidato. Un attentato senza precedenti, ma che è stato paragonato all'11 settembre, e che pare sia stato minacciato anche su Roma. Bataclan, teatro all'aperto di una scena terrificante, inaudita, dove l'unica "nota" che si eleva al posto del gruppo rock americano Eagles of death metal, è : Allah è grande! Giocatori prigionieri in uno stadio dove si andava per esultare e tifare Francia-Germania.

I media Oltralpe riferiscono che alcuni attentatori sarebbero ancora in fuga. E noi ci chiediamo:

"Dio, quando finirà tutto questo?"

Un sentito abbraccio a tutte le persone colpite direttamente o indirettamente..la nostra testimonianza specialmente adesso è andare alla ricerca di ciò che unisce gli umani e li affratella...questo è il nostro modesto compito...

“Per amore di Sion non tacero’, per amore di Gerusalemme non mi daro’ pace, finche’ non sorga come stella la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come lampada. Allora i popoli vedranno la tua giustizia, tutti i re la tua gloria; ti si chiamera’ con un nome nuovo che la bocca del Signore indichera’. Sarai una magnifica corona nella mano del Signore, un diadema regale nella palma del tuo Dio. Nessuno ti chiamera’ piu’ Abbandonata, ne’ la tua terra sara’ piu’ detta Devastata, ma tu sarai chiamata Mio compiacimento e la tua terra, Sposata, perche’ il Signore si compiacera’ di te e la tua terra avra’ uno sposo. Si’, come un giovane sposa una vergine, cosi’ ti sposera’ il tuo architetto; come gioisce lo sposo per la sposa, cosi’ il tuo Dio gioira’ per te. Sulle tue mura, Gerusalemme, ho posto sentinelle; per tutto il giorno e tutta la notte non taceranno mai. Voi, che rammentate le promesse al Signore, non prendetevi mai riposo” (Isaia 62,1-6).

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: